Cosa significa lavorare ispirati? – #lavorareispirati

Cosa significa lavorare ispirati? Nessuno ci ha mai insegnato a lavorare ispirati. Nessuno ci ha mai detto come si lavora e allo stesso tempo essere in pace con sé stessi. Lavoro è solo fatica, lavoro è solo strazio.

Clara_DIVENIRE_2

Ecco, noi del Gruppo Altronauti (COB, Vivisostenibile, Destinazione Umana e Allenamente) crediamo che non esista cosa peggiore di questa convinzione. Lavorare è passione, lavorare è saper essere nel “Qui” e nell’”Ora”.

Ma allora cosa significa lavorare ispirati?

Lavorare ispirati significa cambiare ogni giorno co-working e sentirsi sempre a casa, insieme a persone che ci mettono sudore ed impegno.

Lavorare ispirati significa poter decidere di alzarsi dalla scrivania, prendere il computer, scendere le scale e incamminarsi nel sentiero più vicino per andare a lavorare fra i boschi.

Lavorare ispirati significa avere come ufficio una piscina e uno sdraio, senza perdere mai l’attenzione per il proprio lavoro, come le nostre amiche di Destinazione Umana.

IMG-20160629-WA0037

 

Lavorare ispirati significa sapere di poter imbastire un progetto con il tuo nuovo compagno di tavolo.

Lavorare ispirati significa sentire la leggerezza del tempo che scorre mentre costruisci il progetto più importante della tua vita.

Ma quello che ci interessa di più è che ognuno possa trovare la propria dimensione per #lavorareispirato e Altronauti è il gruppo che può aiutare in tutto questo.

Non sembra vero? E’ ora di cominciare a lavorare insieme a noi!

20160302_202351

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *