DIVENIRE a Bologna

divenire_quadro 2

A circa un mese di distanza dal lancio a Cob Monteveglio, lunedì 18 aprile DIVENIRE approda anche a Bologna.
Cos’è DIVENIRE? E’ un percorso, lezioni, insegnamenti? No. DIVENIRE è un gruppo di ragazzi che vuole condividere un cammino di conoscenza di sé, una strada ancora non bene delineata per alcuni, o più chiara per altri, un cambiamento, un uscire fuori dalla routine quotidiana e farsi delle domande. DIVENIRE non vuole dare delle risposte. DIVENIRE vuole aiutare a porsi le giuste domande, perchè tutte le risposte di cui abbiamo bisogno sono già dentro di noi.

Conoscere sé stessi non è automatico, non è semplice, ma è fondamentale per vivere in armonia con il nostro vero essere. Tante volte ci troviamo sbalottati tra mille consigli, imposizioni e auto-imposizioni, ci sentiamo quasi stretti in una morsa oppure completamente disorientati. Ecco, l’ago della bussola è già dentro di noi ed è sempre dentro di noi che abbiamo tutta la forza per spezzare quei legami ed esprimere noi stessi in ogni ambito della nostra vita. Dallo studio, al lavoro, alle relazioni interpersonali e intrapersonali. Basta farsi le giuste domande.

Dopo il successo in Valsamoggia, DIVENIRE arriva a Bologna per quattro incontri settimanali. Il primo è lunedì 18 aprile, ore 19, a COBVia Saragozza 1, Bologna.
I prossimi incontri sono martedì 26 aprile, lunedì 2 maggio, mercoledì 11 maggio. Ore 19-21. Sempre a COB Saragozza.
DIVENIRE è coordinato da Allenamente, gruppo Altronauti.

– Ingresso Gratuito e Aperitivo offerto da COB —

Per info: info@cobusiness.org
Seguici anche su Facebook!!

..e intanto..una colonna sonora per la vostra ispirazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *