Thrivable World Quest a Bologna

thrivable world quest cob bologna

Cosa fa funzionare un progetto?

Quali metodi di lavoro ci fanno vivere davvero? Cosa percepiamo dell’impatto che hanno le informazioni che vengono condivise? Quali i sistemi che ci supportano e ci sostengono ? Cosa significa tutto questo per noi, ogni giorno, nel nostro lavoro? 

Siamo tutti alla ricerca di un risultato. Ma il percorso per ottenerlo è spesso ancor più fondamentale del risultato stesso.

Si tratta di forse di cercare un valore aggiunto da offrire, o forse ancor prima, da guadagnare? Ci sono promesse, che vanno mantenute, qualunque cosa succeda? Soddisfazione è forse sinonimo di benessere sociale, o piuttosto di riscontro economico? O ciò che fa funzionare un’idea è una serie di influenze reciproche, di entusiasmo contagioso, che parte dal teorico e arriva al reale?

Probabilmente qualunque risposta a queste domande è vera o almeno verificabile, e per rispondere in modo efficace, traendo informazioni pratiche utili per il proprio lavoro, queste risposte vanno messe in relazione.

Ne parleremo a COB mercoledì 28 gennaio in occasione del THRIVABLE QUEST 2015, un evento mondiale che si svolge a tappe nei cinque continenti, e in cui si esplorano i sistemi con cui ci relazioniamo tutti giorni al lavoro, e si immagina come possano allinearsi meglio con i sistemi naturali, e con modalità che aiutino davvero il singolo e il team.

Un evento locale in cui la dimensione globale è fondamentale: la mutazione positiva che sta attraversando il mondo va documentata, attraverso gruppi di lavoro e formazione locali. Tutto questo e molto altro è THRIVABLE WORLD QUEST.

Una ricerca e condivisione di intuizioni provenienti da tutto il mondo, che ci aiuteranno a fornire informazioni, collegare necessità e soluzioni, per prosperare … insieme.

 

Informazioni utili

Thrivable World Quest

mercoledì 28 gennaio @COB, via Saragozza 1, Bologna

18.30 – 22.30

info e iscrizione all’evento

partecipazione gratuita con offerta libera per il cibo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *